venerdì 30 gennaio 2015

Coibentazione pareti a Roma


Coibentare le pareti di un appartamento a Roma è un'operazione da fare soprattutto se si vogliono ottenere dei risparmi in termini energetici, ecco una soulzione:

isolamento termico e la sua importanza:

Isolare termicamente una casa, significa farsì che il calore generato dagli impianti di riscaldamento o l’aria fresca prodotta dagli impianti di ventilazione e raffredamento non vengano disperso nell’ambiente, attraverso serramenti, pareti, soffitti e tetti.

Quindi serve effettuare lavori di coibentazione delle pareti interne.

lavori di coibentazione delle pareti a Roma, sopratutto nelle vecchie abitazioni, dove c'è uno spreco notevole di energia, è importante per riscaldare o raffreddare una casa, abbattendo i costi di quasi il 75%.

Per questo è importante durante un progetto di ristrutturazione di una casa, definire una soluzione per isolarla termicamente, considerando che la spesa alle quali andremo a far fronte verrà ammortizzata nel tempo con un notevole risparmio in termini di consumo di energia nonché un comfort maggiore nelle nostre abitazioni.

Per un progetto di Coibentazione pareti a Roma e isolamento termico a Roma consigliamo GRUPPO CM SERVIZI RISTRUTTURAZIONI A ROMA

GRUPPO CM SERVIZI RISTRUTTURAZIONI A ROMA E' ANCHE:


GRUPPO CM ristrutturazione a Roma
Via Aiello Calabro, n. 2
00118 Roma
Tel. +39 3281081435   +39 3478956574
Fax +39 06 87459191
partita IVA: 12784091006 quindi visita: www.gruppocmservizi.it

Coibentazione pareti a Roma

INOLTRE COME PRODOTTI CONSIGLIAMO PITTURE TERMICHE DELLA NANOSILV  

Nessun commento:

Posta un commento