venerdì 30 gennaio 2015

Sistemi di impermeabilizzazione a Roma


Le coperture e i sistemi di impermeabilizzazione a Roma sono l’elemento costruttivo più importante, in quanto una sua disfunzione rende inagibili o comunque insalubri gli ambienti coinvolti.

In questi ultimi anni le aziende di Roma che applicano dei Sistemi di impermeabilizzazione a Roma hanno migliorato le prestazioni dei prodotti di impermeabilizzazione, ma il successo di un sistema di impermeabilizzazione a Roma, oltre che dalla coerenza del sistema rispetto al modello d’uso e al contesto tecnico e ambientale, dipende in larga parte dal progetto e dalla sua realizzazione, quindi dalla stesura di un giusto documento che comprendi:

Il progetto dei sistemi di impermeabilizzazione a Roma
Sulla base di criteri progettuali generali, divisi per tipologia di opera. I criteri riguarderanno la soluzione e la definizione delle prestazioni principali legate al sistema nel suo complesso.

sistemi di impermeabilizzazione a Roma
Quindi i materiali, le tipologie di prodotto e le loro condizioni di applicazione

Le soluzioni conformi al sistema di impermeabilizzazione a Roma
Seguiranno delle schede con le soluzioni maggiormente utilizzate. Ogni scheda, autonoma dalle altre, indicherà i criteri progettuali, la stratigrafia, le principali caratteristiche ed i criteri esecutivi. Ogni scheda contiene uno schema grafico di supporto ed una tabella riassuntiva per una più chiara individuazione della soluzione.

Il progetto dei dettagli del sistema di impermeabilizzazione a Roma
Ci saranno anche delle tavole grafiche dove si evidenziano le attenzioni progettuali ed esecutive dei dettagli maggiormente ricorrenti nelle soluzioni tecniche.

Controlli in corso d’opera e collaudi durante il sistema di impermeabilizzazione a Roma
Il progetto avrà un severo controllo in fase di esecuzione, quindi eventuali collaudi con procedure e strumentazioni migliorative.

La manutenzione del sistema di impermeabilizzazione a Roma
Il progetto prevede anche una manutenzione, sviluppata durante i controlli, quindi interventi e procedure di ripristino.
Se vuoi maggiori info sul sistema di impermeabilizzazione a Roma contatta Gruppo CM Servizi

Gruppo Cm Servizi è anche:






GRUPPO CM ristrutturazione a Roma
Via Aiello Calabro, n. 2
00118 Roma
Tel. +39 3281081435   +39 3478956574
Fax +39 06 87459191
partita IVA: 12784091006 quindi visita: www.gruppocmservizi.it

Nessun commento:

Posta un commento